giovedì 6 febbraio 2014

Qualcuno ha detto...smalti?


Ciao a tutte!come state?!
Oggi parleremo di smalti!ebbene si,mancano soli 43 giorni all'arrivo ufficiale della primavera,ma la mia mente vaga già per campi fioriti!
Aaaah sentite già il profumo dei fiori di mandorlo?  Oltre alla mia mente,anche i miei occhi e le mie unghia hanno bisogno di ritrovare quei colori delicati che la bella stagione aveva portato via con sè...vediamone insieme qualcuno:

     Il rosa pastello per eccellenza,o almeno secondo me,il RIGA di Mavala è un rosa delicato,lucido e senza alcuna perlescenza all'interno!Durata:4/5 giorni!

Lui è FIJI di Essie!lo adoro!È un rosa moooolto,moooolto tenue quasi da sembrar bianco!Stesura e durata da record!Unica pecca: i colori chiari e tendenti al bianco mostrano tutti i difetti del letto ungueale,ahimè!
Kiko n.365!io lo definirei un rosa antico con una punta malva all'interno,è un colore particolarissimo che trovo fine e très chic!Come tutti gli smalti kiko ha una durata e stesura ottima!
(Foto presa dal mio IG, rossella_sn) Lo smalto che sbuca dalla pochette è PARTICULIÈRE di Chanel,un mauve bellissimo che si abbina perfettamente con qualsiasi tipologia di outfit!La stesura è facilitata dal pennellino sottile e preciso,e la durata è di 4 giorni circa!

Gli ultimi smalti che ho deciso di mostrarvi sono di tonalità più effervescenti per chi vuole osare un pochino di più!
PUPA Gel n22,e sull'anulare il 229 PUPA Glitter!Il fucsia che più adoro indossare!Stesura e durata ottima!La manicure ha resistito una settimana!
Ultimo ,ma non per importanza, è il mio rosso preferito in assoluto!È di OPI(trovate questa marca da sephora) n. To diner for! È un rosso intenso con all'interno piccole perlescenze ramate,fucsia e rosse(percebili soprattutto alla luce)! Stesura e durata mi hanno un po' deluso,ma amando il colore non sono riuscita  a non menzionarvelo!

Ecco qui i miei smalti  must per l'arrivo della primavera!spero di non avervi annoiato troppo,vi mando tanti bisous! 
          Al prossimo post!

2 commenti: